venerdì 14 gennaio 2022

Brianna, la Madre fertile


🔥Stiamo per entrare nel Tempo del Raccolto e della Pienezza, è il momento dell'anno in cui onoriamo la Dea Madre, ringraziandola per i suoi doni di abbondanza, è il momento in cui raccogliamo i frutti del nostro raccolto personale, interiore ed esteriore.
In questa fase dell'anno Brigit mostra il volto materno di Bridget, la Madre Mucca, che noi chiamiamo anche Brighde, la Porta tra i Mondi e Bri-Anna, l’Antica Madre dell’Abbondanza e della Fertilità, Colei che consola, la Signora del raccolto, del grano e delle acque.
Bridget è colei che crea, culla, abbraccia, protegge ed ama. Madre della compassione, del perdono, della condivisione e del nutrimento. E colei che protegge gli animali della fattoria, specialmente le mucche e le capre, è guaritrice e levatrice, è la Madre dai seni pieni di latte e dal ventre pieno di vita.
Bridget è Madre Natura nel Suo aspetto generoso e fecondo, ci ricorda quanto sia importante imparare a dare e a ricevere in equilibrio, a perdonare, ma ci rammenta anche che per fiorire le piante (doni, progetti e relazioni) hanno bisogno di presenza, cura e attenzioni.

🌼Bridget è anche la Signora Splendente, la luce del Sole che in questo periodo illumina e scalda, donandoci forza, energia e salute, è l’oro dei campi di grano e del dolce miele, è la luce calda che avvolge ogni cosa, 🌧ma è anche l'acqua preziosa che attenua il calore bruciante, che disseta la terra arida con le sue piogge estive.

☀️In questo tempo celebrate la vita, ringraziate per il vostro raccolto e onorate la vostra madre fisica e la vostra linea di discendenza materna, organizzate feste con le persone che amate, rilassatevi e divertitevi e condividete amore e pane.

🐝Infinite Benedizioni dal team dell'Alveare🐝

🌹 Alma Nimue 🌹

Nessun commento:

Posta un commento