martedì 23 aprile 2024

Lettura oracolare di Luna Piena a cura di Lara Forbicini 23 aprile 2024


Per questo meraviglioso plenilunio la nostra Lara Forbicini ha scelto di offrirci una lettura oracolare. Lara è una Sacerdotessa dell'Alveare e una Melissa dell'Arpa, con spiccate doti oracolari e medianiche, è una radioestesista sciamanica molto brava, professionale e competente, con tantissimi anni di esperienza alle spalle, è inoltre naturopata e Master Reiki. Offre sessioni di consulenza radioestesica e percorsi di cura olistica, organizza anche cerimonie e riti di passaggio e propone corsi di Radioestesia Sciamanica e Reiki Usui. Per info potete contattarla sui suoi profili instagram @lyllyput71 e @ilcalderonedelladea o per email ilcalderonedelladea@gmail.com

Il messaggio per questa Luna Piena si rivolge prevalentemente alle persone che hanno il talento del guaritore o della guaritrice, il talento della medianità, della sensitività, o comunque la capacità di percepire le energie sottili. Ci sono due cose da tenere presente. La prima è che intorno a voi ci sono molte possibilità e la seconda, che è tempo di fiorire e di far sbocciare queste potenzialità che sono dentro di voi. Ma è assolutamente necessario non avere fretta e fare un passo alla volta, le guarigioni dell'anima avvengono sempre con il giusto tempo. La fretta molto spesso rischia di mandare in crush la persona e di creare uno stato di tensione mentale e di disconnessione. La ricettività, la capacità di sentire deve essere sostenuta da un ritmo lento per poter individuare quali sono le zone da trasformare e guarire. Se vi riconoscete in questa lettura, non abbiate fretta di lavorare sugli altri, perché le carte vi suggeriscono di guarire prima voi stesse/i, andando a lavorare sulle vostre disarmonie, perché attualmente ci sono delle situazioni stagnanti che vi creano ancora delle difficoltà, che vanno vanno viste e trasformate. E' un momento karmico per voi, quindi lasciate passare il tempo e osservatevi allo specchio, scegliendo di guarirvi, per riuscire poi a radicarvi e a crearvi la stabilità necessaria per poter proseguire poi nel vostro cammino e offrire il vostro aiuto ad altre persone. Non focalizzatevi sull'obiettivo, ma sul cammino.
Il consiglio finale dell'oracolo ci ricorda che non possiamo fare tutto da sole/i, che è necessario che ci si affidi alle mani sapienti di qualche professionista. Quindi in base alla situazione che state vivendo, in questo momento avreste bisogno di essere sostenute/i e aiutate/o da una parola di conforto o da figure professionali specifiche. Il messaggio di questa Luna Piena dunque vi invita a stare in osservazione di voi stesse/i e a mantenere la capacità di comprendere quando è necessario fare da sole/i e quando invece è importante affidarsi a qualcun altra/o.

Buona Luna Piena
Lara Forbicini

Nessun commento:

Posta un commento