venerdì 8 marzo 2024

Presentazione online "Magicamente COngiunta e il ritorno alla Fonte" di Laura Lander

Salve a tutte e tutti dall'Alveare!
C'è una novità in arrivo...Giovedì 21 marzo, alle 18:00 vi aspettiamo numerose e numerosi su Facebook e sul Canale YouTube dell'Alveare: https://www.youtube.com/channel/UCB9q6meVHRHRxW9JzoOFD7Q per una bella chiacchierata con Laura Lander, che ci parlerà del suo libro "Magicamente COngiunta e il ritorno alla Fonte" edito da Brigantia Editrice. Durante l'incontro ci racconterà della sua personale esperienza con Brigit, il cui Tocco ha profondamente trasformato la sua vita. Un viaggio alchemico e iniziatico. Vi aspettiamo!!!

"La Scozia, una terra antica e potente. Un viaggio a lungo desiderato. Una giovane ceramista in cerca del proprio vero Sé.
Laura desidera da sempre visitare le Highlands, sente con quei luoghi una connessione profonda. Un richiamo che darà vita a un percorso iniziatico.
Una Missione che, sulla mappa dei suoi mondi interiori, la spingerà sempre più alla ricerca della Fonte della sua Origine.
I piani della visione, del sogno e della realtà si fonderanno tra loro attraverso le acque dell'immaginazione per aprire i Magici Portali necessari a condurla verso un Tesoro perduto."

Di seguito il link alla diretta:


Nessun commento:

Posta un commento