giovedì 4 agosto 2022

Brianna di Elena Albanese

Brianna di Elena Albanese

Nel Tempo del Raccolto e dell'Abbondanza le mani d'oro di Elena Albanese hanno dato forma e colore a Brigit nel Suo aspetto di Madre feconda.
E' incredibile e magico osservare l'abilità di Elena nel riuscire a imprimere su carta le nostre visioni, aggiungendo le sue meravigliose ispirazioni, rendendo l'immagine viva e vibrante, unica e potente. Grazie sempre per la tua Arte al servizio della Dea e della comunità. 🙏❤️

L'aspetto materno di Brigit è sempre stato molto presente nella mia vita, da quando l'ho incontrata e riconosciuta per la prima volta molti anni fa, Lei è sempre stata Mamma Bri per me. 
Naturalmente non è e non è stato sempre così, ma posso affermare che è prevalentemente in questo aspetto, legato alle Acque, alla Terra e al Fuoco del Focolare, che Lei mi guida e lavorare con me.
Nel corso degli anni e anche attraverso le esperienze di chi ha camminato e sta camminando il percorso delle Melisse, è emerso forte e in più occasioni il nome di Brianna. Spesso Lei si è presentata così e lo sentiamo risuonare forte dentro di noi ed è per questo che nell'Alveare reclamiamo questo nome per Lei, pur non essendoci fonti a sostegno di questa variante del nome, per noi Lei è Madre Brianna e questa immagine di Elena esprime perfettamente la Sua Essenza. 

🌾"Madre feconda e amorevole, noi ti onoriamo e ci abbandoniamo nel tuo caldo e amorevole abbraccio. 
Bridget, Madre Mucca dai seni colmi di latte e dal ventre gravido.
Berecinzia, Regina del grano dorato, scintillante come il Sole. 
Brianna, Regina dell'Alveare, tu che nutri i tuoi figli e le tue figlie con grazia divina, tu che concedi abbondanza e pienezza, insegnaci la compassione e l’accoglienza, la cura, la comprensione e la tenerezza, per noi stesse e per noi stessi, per il Mondo e per tutte le creature. 
Brighde, ponte tra i Mondi, ragnatela dell’esistenza, apri i cancelli della vita e riversa su di noi le tue benedizioni, insegnaci a tessere la nostra vita, mostraci come lavorare insieme, come collaborare e cocreare con te, perché grazie a te possiamo comprendere quanto siamo connesse e connessi con tutto ciò che è. 
Madre noi respiriamo la tua Essenza e ti portiamo nei nostri cuori e nel Mondo. 
Salve e benvenuta Brianna, Madre fertile!”🐝

🌹Alma Nimue🌹

Nessun commento:

Posta un commento