Non potevo che iniziare questa rubrica, a cui tengo particolarmente, dedicata a tutte le Artiste e Artisti dotati della Fiamma Ardente di Brigit, con la nostra Melissa- Artigiana dell'Alveare: Simona "Bride" e il suo incantevole Ouroboros Studio - Officina d'Arte
Lei ha deciso di seguire il suo sogno con il compagno Luca e si sono trasferiti in una casa/laboratorio nel cuore dei Monti Simbruini, a ridosso di meravigliose faggete, per godere della bellezza della natura e per piantare i semini del loro futuro, fondato sul loro amore e talenti.
Ouroboros Studio è un calderone di creazioni, una fucina dove le mani, la mente e il cuore lavorano insieme per dare vita ad una creatività connessa alla Terra.
Per loro lavorare i metalli che la terra offre attraverso la forza trasformatrice del fuoco, è come una preghiera, un atto di magia.
Il fuoco, l'incudine, il martello, sono gli strumenti che concedono loro il dono di poter manifestare la loro energia, di imprimere un pezzettino della loro anima nella materia, con la speranza che chi indossa i loro gioielli possa sentirla, come una calda coperta.
Una grande cura e attenzione anche nelle confezioni, totalmente in carta riciclata, come i biglietti da visita con finitura naturale, i nastri e i tessuti naturali.
Creano gioielli in argento e pietre dure preziose, monili etici in rame, ottone e bronzo riciclato, dal design elegante e rituale, scegliendo cristalli di altissima qualità con vibrazioni altissime caricate dall'energia guaritrice di Bride.
Chiara Bridea
Nessun commento:
Posta un commento