La Forgia di Brigit può dare forma alle più svariate creazioni con metalli e cristalli ma può anche divenire calderone da cui emergono vere e proprie opere da altare di forte connessione con il Divino.
L' Artista di cui vi parlo oggi, oltre ad una Sorella che merita un posto speciale nella mia vita, è una creatura deliziosa a cui Brigit mi ha subito connessa anni fa.
La prima volta che, in occasione di una Cerchia numerosa, mi imbattei nelle sue Dee che presiedevano la Ruota Avaloniana con quell'aura di pace e potere che solo le Deità possiedono, rimasi ispirata e incantata da quella bellezza e il desiderio di avere una sua statua e conoscere chi vi fosse dietro fu fortissima.
Lei plasma la Terra e l'Acqua in opere di energia unica, portando la solennità nella quotidianità, con semplicità e talento.
Lei è Emanuela, in arte LunArt #Feoh e la sua Fiamma ha iniziato a prendere forma nel 2012 attraverso un sentire profondo di guarigione e connessione con la Dea, il Cosmo, la Natura con la creazione di statue e strumenti sacri canalizzati per il collettivo o personalizzati unicamente per la singola persona.
È un progetto dinamico, in continua evoluzione con un'Anima propria.
Il suo intento è di evocare attraverso la forma e simboli la bellezza, la saggezza, l'autenticità delle persone, di riportare la sacralità nel quotidiano dove Spirito e Materia sono Uno e, il Divino Femminile a fianco del Divino Maschile in armonia.
Oltre a lavorare magistralmente la terracotta, LunArt è anche una disegnatrice e pittrice visionaria e una delle Artiste di riferimento per la le Moon Mothers di Miranda Gray, per la Ruota di Avalon italiana, oltre che per tutta la Comunità della Dea.
Siamo onorate ed emozionate di annunciare che stiamo progettando con lei alcuni oggetti rituali per la Via delle Melisse che non vediamo l'ora di condividere con voi!
Benedizioni,
Chiara Bridea
Nessun commento:
Posta un commento