domenica 16 gennaio 2022

Natalia Testa handmade Jewels


Chi mi conosce bene, sa quanto io mi sia sempre battuta per supportare L’Artigianato italiano dedito alla Dea, ho sempre fatto il possibile dal palco alla vita normale, collaborando con molti Artisti con endorsement di vario tipo e grado, ufficiale e non, facendo conoscere il più possibile le loro magiche creazioni. E sì il termine “magico” non è esagerato, perché in fondo “Magia” è proprio la scintilla che dall’idea si fa materia portando una vibrazione nuova in chi la indossa su questo nessuna Divinità è più adatta di Brigit a rendere l’idea!
Tutte/i le/gli Artiste/i che vi presenterò nella sotto-rubrica della Forgia sono tutti coloro che in me hanno destato la Fiamma, aiutandola a stabilizzarsi anche nei periodi peggiori delle mia vita.
Tra questi un posto di grandissimo spessore lo ha sicuramente lei, Naty. Un’Artista a 360°, una figlia dorata della Fiamma, di quelle fulgide e bianche che con la loro luce ti inondano le iridi fino a stordirti. Non solo ho avuto l’onore di ricevere da lei in endorsement totale alcune delle sue creazioni potentissime, ma me ne ha fatto dono anche in seguito a quello che è stato il periodo più brutto della mia vita aiutandomi con la sua Forgia antica a restare lucida, centrata e protetta dallo scudo di Brigantia.
Le creazioni di Natalia Testa handmade jewels sono una sintesi di una elaborata personale ricerca artistica.
L’utilizzo del rame, e L’ inesauribile fonte creativa danno vita nuove forme che dal passato al presente giungono fino a noi attraverso mani esperte rendendo prezioso ed inimitabile ogni gioiello realizzato.
La potenza arcaica trasmessa da madre terra, l’ascoltare le spirali come onde armoniche materializza l’eco in immagini visive. Mettere amore in ogni singolo pezzo. È così che il manufatto parlerà al vostro cuore
.L’artista manipola sapientemente l’oro rosso dando vita a gioielli dalle forme ora primitive ora cosmiche unendole a pietre naturali.
Parlerebbe ore e ore di questo metallo dalle riconosciute proprietà e che lei descrive come quanto di più bello la natura abbia dato all’umanità perché nella sua purezza trasmette amore, magia ed esalta la personalità di chi lo indossa.
Ogni sua creazione è unica e nelle sue mani il rame rivive all’infinito creando nuovi disegni e colori.
Su richiesta realizza complementi d’arredo e ha clienti abituali da tutto il mondo.
Non smette mai di stupire perché tra un monile e l’altro dà sfogo al suo estro con la pittura dipingendo quadri ispirati all’esoterismo, all’introspezione .
La sua scommessa è stata quella di aprire nel giugno 2007 l’officina d’arte creativa Natycrea nel borgo antico di Ostuni.
Attualmente lavora nel suo laboratorio personale in provincia di Taranto
Potete trovarla virtualmente su


☀️Chiara Bridea

Nessun commento:

Posta un commento