giovedì 28 settembre 2023

Cosa dovrò mai fare con questa deliziosa polvere di radice di Iris?!

⚜️È arrivataaaaa...
Cosa dovrò mai fare con questa deliziosa polvere di radice di Iris?!

🌺Durante la Seconda Spirale del percorso "La Via delle Melisse di Brigit-Belisama" insegno come realizzare le Essenze Vibrazionali e devo dire che è una delle preparazioni più amate, anche dalla sottoscritta. Negli anni ne ho create tante, ricevendo meravigliosi feedback dalle persone che le hanno provate e ciò che più mi piace, oltre al processo creativo ovviamente, è la loro versatilità e il loro potere.

🔥In questi mesi stiamo sperimentando per la prima volta un'Essenza speciale, da abbinare al trattamento del Tocco Alchemico di Brigit-Belisama, un metodo di guarigione energetica che ho canalizzato per le Melisse e i Melissei dell'Alveare.

🌸Pianta Maestra di questa Essenza è proprio l'Iris, che danza e si mescola con altre piante. Tutti gli Spiriti Verdi coinvolti si sono proposti come alleati nel processo curativo del Tocco e io mi sento molto grata per questo.

🙏Con la nostra Melissa del Pozzo Sandra stiamo cercando la formula perfetta.

✨Quindi che polvere di Iris sia!✨

🐝Alma Nimue🐝

Nessun commento:

Posta un commento