Brigit-Belisama di Elena Albanese
🐝Buongiorno Alveare!🐝
☀️Con immensa gioia vi mostro il dipinto di Brigit-Belisama, il centro della Ruota dell'Alveare che tutto racchiude. Con emozione ringraziamo Elena Albanese per questo bellissimo e intenso viaggio fatto insieme, grazie per averci ascoltate, per aver messo su carta, con grande maestria e sensibilità, le nostre visioni, arricchendole con il tuo tocco magico e inconfondibile. Ti sei fatta canale per noi e per la Dea creando qualcosa di incredibilmente meraviglioso e unico. Abbiamo trovato in te non solo un'Artista, ma anche un'Amica e una Sorella. Questo viaggio termina qui, ma tanti altri ci attendono perché continueremo a camminare insieme. Grazie di cuore! ❤️🙏 Ti vogliamo bene e possa la tua vita essere sempre benedetta dal nettare dell'ispirazione e dell'abbondanza.
🍀L'incantevole dipinto raffigura Brigit-Belisama come Regina dell'Alveare, Luminosa Dea solare del Fuoco e delle Acque, Signora della Terra e delle alture e Stella Guida dal Manto Cosmico cangiante. Nell'immagine sono rappresentati alcuni dei suoi principali animali sacri: l'ape, il serpente, il cigno (nella costellazione evidenziata nel cielo), la lince, il cervo, l'orso e il lupo. Sulla fronte spicca il simbolo/tatuaggio sacro delle Melisse/i-Sacerdotesse/Sacerdoti e infine, ai 4 angoli della cornice, su cui spiccano le spirali dell'esistenza, le rappresentazione dei 4 Sentieri Sacerdotali dell'Alveare di Brigit-Belisama, che esprimono anche i 4 aspetti principali della Dea, con i Suoi doni e qualità: la Forgia, il Pozzo, il Focolare e l'Arpa.
Lasciatevi invadere dalla sua energia potente!
"Lei è la portatrice della Luce eterna, la Figlia del Mattino, la Madre del Giorno e la Nonna della Notte, colei che tiene in una mano l'alba come una piccola fiamma gialla, e nell'altra il fiore rosso del fuoco, senza il quale gli esseri umani vivrebbero ancora nelle caverne.
Lei dal cui Grembo di Creazione sgorgano le Acque della Vita e sulla cui fronte splende la Stella della Sapienza che guida lungo i sentieri bui.
Lei il cui Cuore è Fonte di Amore, Compassione, Forza e Guarigione.
Lei il Cerchio dell'Esistenza, le Spirali dei Mondi, il canto di fiamma del Cosmo, il Respiro di vita, il Soffio d'Ispirazione.
Lei la Trasformatrice e la Risvegliatrice, colei che nutre e rigenera, la Culla e la Tomba.
Lei dal doppio volto, oscuro e luminoso.
Lei stessa è quell'Antica Dea che i nostri Antenati e le nostre Antenate vedevano accendere le torce dell'alba sulle cime delle colline o spingere la fiamma spenta sopra gli orizzonti del mare."
✨Alma Nimue✨
Nessun commento:
Posta un commento