🦋Quando si vede la bellezza dentro e fuori di sé si diventa pazzi. Pazzi della vita!
E quando si è pazzi di vita è davvero un casino cercare di vivere una vita "normale", questo cercare in tutti i modi di incastrarsi in questa società frenetica ti farà soltanto sentire in gabbia, ti farà sentire come se non potessi essere te stessa/o. L'ho vissuto anche io sulla mia pelle.
Ecco perché si deve accogliere a braccia aperte il fatto di essere pazzi, perché si è tutto tranne che "normali" ed è una benedizione, i pazzi di vita decidono da sé come vedere la vita, come viverla e per cosa vivere.
Sei in grado di vedere e sentire molto di più di quanto sembra esserci, devi soltanto dirti quel SI e ascoltare soltanto quella sensazione che ti parte dal cuore e che guida i tuoi passi. Devi soltanto volerlo davvero. Essere pazzi di vita diventerà qualcosa di cui non potrai farne più a meno, arriverai a rinunciare a determinate cose pur di non rinunciare a sentirti viva/o, perché come si può fare a meno di sentirsi ed essere davvero sé stesse/i?
Soltanto così potrai essere ciò che vedi, soltanto così potrai incarnare la bellezza che vedi e che senti, in te e attorno a te.🌼
- Matteo Galli -
Sacerdote di Brigit-Belisama e della Cailleach in formazione sulla Via delle Melisse.
Nessun commento:
Posta un commento