giovedì 13 gennaio 2022

Api Scintilla


🍀Buongiorno! 

☀️Il lavoro di Custodia della Fiamma rientra tra i compiti delle Melisse in formazione, ma sentiamo fortissimo il desiderio di condividere e diffondere sempre di più la Luce di Brigit-Belisama e di permettere a quante più persone di fare esperienza della Sua Fiamma, ed è per questo che vi proponiamo di diventare Api Scintille.

🍯Un’Ape Scintilla è un membro dell’Alveare che accoglie e cura la Fiamma di Brigit-Belisama, contribuendo a espandere la Sua Lune nel Mondo, spargendo Scintille incandescenti del Suo Fuoco, proprio come un’Ape Impollinatrice sparge fertile e nutriente polline. 

🔥Cosa significa tenere la Fiamma?
Significa portare il Suo Fuoco dentro di sé e nel mondo attraverso i propri doni e talenti, attraverso il proprio Splendore. Significa diventare Stella Radiante e faro di Luce per chi ha bisogno. Accendere e custodire la Sua Fiamma porta grande consolazione, centratura, pace, protezione e benedizioni nelle nostre vite e nelle nostre case. Lavorando con la Fiamma impariamo a portare le Sue qualità dentro di noi. 

🐝Vuoi sapere come diventare un’Ape Scintilla? ✨ 
Contattaci e richiedi la tua Fiamma. Leggi qui 👉 Fiamma dell'Alveare
Salva o appunta le istruzioni. Ti aspettiamo nell’Alveare 😉

🔸Il progetto è perenne e si svolgerà in cicli di 19 giorni più 1. Il ventesimo giorno sarà Brigit-Belisama a custodire il Suo Fuoco.

🔸Il turno dura da tramonto a tramonto.

🔸Sarà possibile, quando gli impegni non permetteranno, tenere simbolicamente accesa la Fiamma durante il giorno, indossando, ad esempio, un ciondolo o un bracciale che vi aiuti a mantenervi focalizzati sul compito e sulla Sua presenza.

🔸Condividete sulla pagina facebook dell'Alveare preghiere, invocazioni, canti, poesie o pratiche ispirate dal Suo Fuoco. Usate questo giorno di custodia per meditare o svolgere pratiche sacre o azioni in onore di Brigit-Belisama.
Se condividete sui social foto o preghiere usate i seguenti tag 
#ApiScintilla #CustodidellaFiamma #AlvearediBrigitBelisama 

Nessun commento:

Posta un commento